Selasa, 09 Januari 2018

Uomo Hole 2 Note & 1.200 Km seguire la vita sana cura Daendels

jual smart detox jakarta utara

Uomo Hole 2 Note & 1.200 Km seguire la vita sana cura Daendels

               

Cilegon, Nur Asyanto (57), uomo l'origine di Nganjuk, East Java pedalata bicicletta menggowes rakitannya sconsiderata di Indonesia verso strada Anyer-Panarukan a chilometro zero o comunemente chiamato Road Daendels. Nur ha viaggiato dal 1° luglio 2017. Ha volutamente pedalare una bici uno della ragione è il mengampanyekan vivere una vita sana senza inquinamento. Il messaggio trasporterebbe attraverso la scrittura di tute in parte dietro di esso: 'come il mio migliore amico abbattere inquinamento'. Nur Ayanto raccontato, qualche anno fa, mai malato fino a quando le sue mani non potrebbero sfamare se stessa mentre si mangia se stesso. Da lì, ha tentato di salire a una vita più sana con escursioni in bicicletta. Inoltre, ha anche terenyuh quando hanno visualizzato gli amici durante la sua infanzia era già colpite da ictus e solo menzogne sul materasso. Suo amico era anche dovuto utilizzare una sedia a rotelle a causa della incapacità di camminare. In realtà ha usato per bro non hai mai smesso, continuando, disse Asyanto Nur quando si trovano in Cilegon, Banten, martedì (07/11/2017). Uno dei miei colleghi già utilizzano sedie a rotelle. Ci ho mulaai provato a fare più esercizio. Che tempo ho PP (andata e ritorno) foro-Jombang, raccordo nella sua casa di nuovo già non poteva parlare. Mai attaccato disturbi nervosi, ha detto. Che guidarla, c'è un alto colpo temen, alcuni sovrappeso... si muove almeno sono in viaggio, sambungnya.

 

 

 

 

 

Campagna di viaggio vita sana inizia per Nur sin dall'inizio dello scorso luglio. Foto: Muhammad Iqbal

 

 

 

 

 

Leggi anche: biciclette atleti ispirazione con 1 piede e 1 polmone a causa di KankerNur iniziare dal 1 ° luglio scorso, egli era pedalare una bicicletta circa 120 chilometri ogni giorno. Nur è andato su, che stava solo riposando a casa di suo figlio in Karawang, West Java. Tutto il viaggio dall'Indonesia fino al punto di chilometro zero Road Deandels situato in Anyer, Serang Regency dura 10 giorni. Avviare una media di mezz'ora 6 (mattina), maggior parte dei pasti e pause di preghiera, fino a circa il maghrib, vuole smettere di dover nyari sistemazioni, ha detto. Durante il viaggio, incontrò accidentalmente suoi vecchi compagni di mengampanyekan sano vivendola. Un amico conosciuto tra gli amici durante la scuola elementare e scuola media utilizzato per essere. A partire da un amico, Nur avanzata, ha voluto fornire una sorta di messaggio in modo da non trascurare la salute. Minimo a partire dal primo migliore amico, perché include la persona più vicina a voi. Perché c'è una SD temen kena colpo, mia obesità junior high school e lezioni di fauna selvatica già a utilizzare una sedia a rotelle, ha detto. Sì, il punto che stiamo cercando di ridurre inquinamento di riscaldamento globale, ridurre, così, escursioni in bicicletta, ha continuato.

 

 

 

 

 

Nur vuole iniziare un sacco di persone stanno pensando a una vita sana. Foto: Muhammad Iqbal

 

 

 

 

 

Leggi anche: Racers istinto che non erano mai spenta anche se la mia sinistra gamba perjalanna DiamputasiDalam che è di circa 1.200 chilometri di esso, non soddisfa i vincoli dei mezzi Nur grati, gomme di buona moto perdite o rottura della catena. Ha ammesso, durante il viaggio, che fece affidamento solo sulla mappa manualmente anche se il gadget che ha utilizzato per supportare lungo la strada con il GPS (Global Positioning System). Solitamente usura mia garisin usato per essere una mappa, la più vicina, soprattutto Jakarta di duro e Sir. Ma alcuni, come la nuova città ad esempio voglio qui, se ad esempio tramite GPS più tardi muter, come mi passano a Jakarta so-so diarahin all'autostrada, la sua storia. Anche se in alcune città si avvicinò volutamente il suo amico, ma Nur sempre rifiutare se chiesto di stare una notte. Egli era sempre dato un messaggio da sua moglie che non si ottiene fastidioso persone durante il viaggio. Molti amici hanno detto di stare, 'aja udah nginep qui, in partenza domani' ho sempre rifiutato. Mi ricordo la mia moglie 'se persistente nel messaggio non problemi tuoi amici', ha detto. Leggi anche: stimolante! Questo 100 volte nonno correre una maratona anche se Gonzo raro cancro del sangue (up/up)

jual smart detox jakarta utara

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar